Coperture metallicheCassina de' Pecchi

Coperture metalliche civili ed industriali Cassina de' Pecchi

Proponiamo soluzioni di prima qualità e definitive per la realizzazione e la ristrutturazione di coperture metalliche civili ed industriali a Cassina de' Pecchi utilizzando coperture metalliche di vario genere, con o senza coibentazione.

Sia per nuove coperture metalliche a Cassina de' Pecchi che nella ristrutturazione di coperture già esistenti a Cassina de' Pecchi, Imperial Coperture svolgerà tale incarico in totale autonomia, per portare a compimento un’opera con elevati standard di efficacia e di risparmio economico.

Tutti i prodotti offerti a Cassina de' Pecchi sono disponibili in vari profili, con differenti caratteristiche tecniche ed estetiche, possibilità di tacchettatura, deformazione controllata e calandratura. Appropriato utilizzo di materiali diversi, come alluminio naturale o preverniciato, aluzinc, lamiera preverniciata, inox e rame con spessori da 5/10 mm a 10/10 mm.


Elenchiamo di seguito alcune nostre proposte:

  • Lastre Portanti a Cassina de' Pecchi
  • Lastre Portanti Coibentate a Cassina de' Pecchi
  • Pannelli Coibentati Sandwich a Cassina de' Pecchi
  • Lastre Continue a Cassina de' Pecchi
  • Velari e Traslucidi a Cassina de' Pecchi
  • Strati Isolanti a Cassina de' Pecchi
incentivi
Incentivi fiscali anno 2021 per titolari di reddito di impresa per rimozione di coperture in cemento amianto

Scopri di più

DICONO DI NOI

  • Lavoro eseguito con professionalità e precisione, nel rispetto delle tempistiche prefissate. Servizio di consulenza nella scelta dei materiali pre-intervento molto apprezzato.
    Mattia Andreoni
  • Azienda seria e competente, lavoro fatto in modo impeccabile!
    Gianmarco Orsini
  • Ditta seria e molto professionale, lavoro svolto con cura e precisione, consigliato!
    Benedetto Carnovale
  • Lavori svolti in modo preciso, puntuale e molto professionale. Consigliati!
    Alessandro Desario
  • Impresa competente e puntuale. Ha fatto per il nostro gruppo 4.000 mq di tetto in lamiera in provincia di Novara.
    Daniele Pedrielli